Applicazione CercamiFacile


Beacon & Geofence

Essere in grado di inviare un messaggio o un’offerta all’utente giusto, nel posto giusto, al momento giusto è un’impresa da super eroi, ma fondamentale per aumentare il tasso di conversione.

I geo-alerts consentono di contattare l’utente quando si trova in una zona designata, attraverso geofencing, o quand’esso si avvicina ad un oggetto specificato, utilizzando i Beacons.


Form Personalizzabili

I formulari sono uno strumento multiuso. Possono venir utilizzati per lo svolgimento d’indagini, l’iscrizione ad una mailing list, la richiesta di assistenza o l’invio di ordini. I risultati sono esportabili per un ulteriore uso ed analisi.

Avere un canale semplice e veloce per la comunicazione utente-proprietario è un elemento cruciale per ogni business che vuole raggiungere il successo.


Vuoi sapere di più?

Prova con mano la nostra applicazione.

Dirette Audio e Video

Podcast, SoundCloud o diretta streaming. Video live Streaming, YouTube, Vimeo, Ooyala e Dailymotion, ecc… Offrire contenuti audio e video in un’app è un modo perfetto per aggiungere elementi d’interattività e fornire contenuti anche a quegli utenti che non possono essere fisicamente presenti all’evento.

Chiese e stazioni radio trovano queste caratteristiche particolarmente utili.


Calendari ed Eventi Automatici

La sezione Eventi è perfetta se i tuoi clienti hanno bisogno di notificare i loro utenti riguardo eventi, saldi o novità stagionali. È possibile recuperare le informazioni da una fonte esterna (Google Calendar, Facebook Calendar, ecc) o inserirle manualmente nel back office.

Con diversi modelli, creati appositamente per la visualizzazione degli eventi, avrai una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere, per fornire ai tuoi clienti tutte le funzionalità di cui necessitano; informazioni per il raggiungimento della location, l’acquisto dei biglietti, la possibilità di condividere l’evento e renderlo virale, ecc…


Vuoi sapere di più?

Prova con mano la nostra applicazione.

Mappe Google

Le mappe possono basarsi su di un’unica location, o contenere un numero illimitato di punti. Ogni punto può offrire informazioni sul luogo: foto, link, informazioni di contatto e, l’elemento più importante per una mappa, indicazioni per raggiungere la destinazione. Offrire queste informazioni logistiche è la base per portare i clienti a destinazione.

Support